Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 11, 10:50   #9348 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Ragazzi, ho appena provato il 2S equipaggiato con il Tri-Turbo ruotino con forte vento a raffiche.
Stratosferico!
Che dire, è la coda perfetta, quella che ho sempre cercato. E' precisa esattamente come il dual coreless, proprio nulla da invidiare, non conosce il tail blow out ed i rimbalzi.

RRRappy, stai aspettando molto per colpa dei servi, ma per lo meno avrai una coda stratosferica

Riassumo le specifiche di questa modifica:

- leggero tubo in carbonio da 3 mm con diametro interno 2 mm
- la distanza tra l'albero principale e l'asse del motorino di coda è di 152 mm. Questo con le pale principali KBDD che sono corte. Non so se le pale originali possano disturbare il rotore di coda essendo più lunghe.
- supporti di coda (impennaggi)
- il supporto motore in linea Astroid Design mi da risultati migliori rispetto a quelli rialzati
- fili maggiorati: io uso quelli del 120SR, ma vanno benissimo quelli ricavati dai cavi di rete per computer CAT 5. L'utilizzo di un connettore ben dimensionato, come quelli della batteria per facilitare la sostituzione della coda non diminuisce le performances.
- ruotino Plantraco Tri-Turbo Fan Propeller (ricordarsi di invertire i fili del motore).

Buoni voli
Paolo
liftbag non è collegato   Rispondi citando