Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 11, 01:42   #384 (permalink)  Top
RRRappy50
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Scusa, non prenderla male, seguo diversi thread dove scrivi e anche tu tra battute e OT non scherzi... diverse volte ho letto scambi di battute tra te e altri che col titolo del thread c'entravano molto meno di questo mio post (vedi anche sopra...), e non mi sono mai lamentato.
Io stavo parlando dello spindle del Goblin, che pare avesse avuto un problema di cedimento, non mi pareva di essere così fuori tema... Anzi, trattasi di cosa che riguarda anche la sicurezza, e mi pareva interessante approfondire per tutti i (futuri) possessori di Goblin.
Comunque se non interessa mi scuso e chiudo qui, che questo post è davvero OT
Si ma qui siamo ancora punto e a capo.

E ribadisco, e spero per l'ultima volta che ne io, ne nessun altro a parte SAB conosce le soluzioni tecniche.

Da quanto ho capito, lo spindle forato era una prima soluzione, e quello che so per certo é che NON E' QUELLA DEFINITIVA che verrá messa in commercio...lo spindle sará pieno come tutti gli altri...,basta morta qua la questione.

Ora la domanda é: che senso ha parlare di un progetto, di una soluzione adottata in fase di progettazione e poi accantonata??

A cosa serve se non a creare confusione e basta?

Serve a fare una polemica inutile...niente altro.

E ribadisco, dal momento in cui lo spindle é pieno se proprio l'argomento ti sta a cuore, apri un 3ad dedicato sull'argomento forze in gioco etc con tutti i calcoli del caso...ma qui non ne serve parlarne.

SAB sta facendo un grande lavoro con questo modello, e quando arriveranno i primi kit i futuri possessori se ne renderanno conto.

Detto questo, appena ho le varie telemetrie le posto, ciao.
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando