Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 11, 02:19   #4382 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da giankikine Visualizza messaggio
Ciao a tutti
ho un problema nell'acquisto di questa radio su hk, ho inserito l'email in modo che mi avvisi quando diventa disponibile, però ogni volta che mi arriva il messaggio che è tornata disponibile il tempo di entrare nel sito e già trovo scritto in backorder quantità zero, cosa mi consigliate di proseguire lo stesso la transazione o essere sicuro che la disponibilità ci sia è piu di un mese che attendo.
Vorrei anche sapere se è meglio acquistarla in Germania o in Cina, dovrei prendere anche la retro illuminazione e altro per questa radio e questi componenti non sono disponibili in Germania, quindi immagino che mi conviene prendere tutto in Cina ma vorrei essere sicuro.
Infine vorrei anche sapere tutto ciò che mi servirà sia per l'eventuale reflesh e modifiche varie, cavo, batteria e altro.
Per quanto riguarda le riceventi mi consigliate di prendere sempre le sue o cambiare il modulo, in caso dovrei cambiare il modulo quale mi conviene e le relative riceventi.

Mi scuso in anticipo se tutto ciò è stato già discusso, ma leggere 438 pagine ci impiegherei una vita anche se una grossa parte l'ho letta, però vorrei avere tutte le risposte in pochissimi messaggi.
Ciao, nel frattempo ottieni altre info., vai sulla sezione radiocomandi e clicca sul primo 3d in lista: Tirnigy 9x mini guida.