bel messaggio.
no per ora sono in stallo ,ho il cervello in palla con il modellismo .
devo decidere .
ora mi sto facendo un piccolo gruzzoletto da investire tutto in modellismo ,ma visto che sono l'unico che lavora in famiglia ,mia sorella ora mai ha preso la sua strada ,voglio sbancare!!!!mi sto distruggendo al lavoro .
poi penserò a cosa fare.
intanto beccatevi paolo che combina in pistina !!!!!un mostro non c'è gara contro di lui .
ha abbassato ancora il record a 10,213 e gira costante a 10,7.
oggi c'era la garetta ho fatto da cameraman e raccoglitore (tanto non sbagliano).
a breve il video .
ps prima di entrare ha detto ,ma ora lo abbasso sto record 1 minuto dopo .......tutti cmq sono bravi ,peccato gara 2 era meglio mea per un pò è riuscito a stargli davanti ,ma poi al penultimo giro paolo si è rotto ,l'ha passato e gli ha dato 2 decimi
mi inchino a sti signori veramente.
cmq non me la cavo male ,mi appassiona sempre di più .
la prossima volta vi faccio vedere il mio di video ,con la 2wd ,da mea e paolo mi becco 1 giro a gara ma mi ritengo soddisfatto per ora .
anche perchè dicono dopo aver provato la mia xpro che è quasi difficile credere che possa stare in strada ,ora vogliono che mi comperi una traxxas anch'io .......mai!!! gli ho detto!!!!
devo trovare qualche cosa che possa essere camuffata da traxxas e abbia le stesse dimensioni.