Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 11, 23:06   #2443 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Trovi tutto su wowhobbies,ma penso che fare l'update in questo modo non ti convenga,io infatuato,presi tutto seguendo i consigli di meteor e macumbo,che non sento da molto,macumbo ci sei?Ci segui sempre?
Questo è il link del mio motore di coda :

Brushless Tail Kit For CB100/4#3B/Novus FP: 29701 (HP03) 2.9g BL Tail Motor, Carbon Holder, Exclusive Locking Clip, Blue Bracket, Wire Set, Manual

Mentre per il Motore delle Pale c'è il Turbo Ace,che vedo "Out of Stock"

Turbo Ace 91416 Brushless Motor: 20% More Torque Then Stock Brushless, Light Weight Design, Super Durable, for V100D01, 4#3B, CB100 & Novus FP

Presi l'Eli completo con valigia,Turbo Ace Motore e Coda,Tx2801Pro,RX 2605A programmabile e pezzi di ricambio pagandolo oltre 280€ con trasporto,e
Dogana....'na mezza follia per uno che cominciava,però devo dire che quando ho cominciato a valore(dopo 4 mesi abbondanti) sono rimasto sempre molto soddisfatto.

Non mi sembra conveniente il prezzo delle parti staccate per fare un Update.

Poi ora ci sono anche motori Outrunner come il C05M che ha montato Meteor,dove però devi scorciare l'asse e montare il Pignone da 16T che richiedono,attrezzetti e lavoro che si trova a 15$ ,quando arriva ad ondate da HobbyKing,poi a 24$ prendi il rotore di coda e non so se la Ricevente possa rimanere quella che hai,qui non sono ferrato e bisogna risalire sempre ai Professori......per essere certi del risultato.
Meteor docet.

Metor è riuscito a far volare il mio CB,stanco dei miei insuccessi,con la frase..."non è possibile che ancora non riesci a tirare su 'sto CB100..."....'na specie de "alzati e cammina..."che pronunciò un'altro grosso tecnico molti molti anni fà.....

Il miracolo non si è ancora ripetuto per l'1-A e qui due Professori si sono impegnati, ma i miei Pollici ancora si rifiutano !!!!!
Purtroppo.....sono un allievo che dà poche soddisfazioni,capita in tutte le Classi
anche la 1910...


la classe 1901 poi si rifiuta di muovere anche solo una falangetta...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando