Citazione:
Originalmente inviato da roberto2007 Ehi ragazzi adesso con sto tempo non riesco a far volare il Gheppione (sistemato dopo l'atterraggio lungo ), e allora pensa che ti ripensa mi butto mentalmente al Bhyon ,non vedo l'ora !!!!!!!!!!!!!!!!! Dai Giulio Taglia !!!!!!!!!!!! |
Ciao Roberto, si si taglio taglio
Ho il Gheppione di 4 mt, li fermo da un mese e più... non riesco ad andare avanti, logicamente il modellista che è in me stà passando in secondo piano, HO COTTO LA FRESA! Mannaggia, una bellissima e costosissima KRESS
Certo che ha lavorato per ben 4 anni quindi direi che si merita la pensione ( io non sono mika come Monti eh?
) Ma niente paura ne ho già messa in funzione una nuova 2 giorni fa', sentiste come va via liscia!!! Ero abituato all'altra ormai agli sgoccioli dell'esistenza la quale faceva un frastuono indicibile, questa semba che giri sul velluto, ti credo con quello che costa!!
Dai Robby porta un pochetto di pazienza poi inizio il tuo Bhyon tutto legno, lo dico per il semplice fatto che pur avendo anche le fuso in fibra, ci sono modellisti che preferiscono il tutto legno....il che la dice lunga o no!!
CIao!!