Parlando di cloni visto che il v911 si trova in italia a meno di 50 euro spedito su ebay io consiglierei moooooooolto caldamente quello. Per lo meno uno spende il giusto e vede se l'hobby gli piace.
Se poi si vogliono fare le cose per bene e spendendo:
dx6i accompagnata da un blade msr perché in questo caso successivamente puoi prendere un 120 sr, un mcpx e qualsiasi altro elicottero blade che uscirà e comandarlo sempre con la stessa radio. E se dovessi prendere un elicottero serio o un aereo puoi comandare anche quelli con la dx6i.
Può essere anche intelligente come cosa se non si vuole giustamente investire un sacco di soldi all'inizio sulla radio prendere un msr o msr X(su rc model mania sono in spedizione a partire dal 23 dicembre) con radio di serie.
Poi se l'hobby piace si rivende quella radio si compra una dx6i o superiore e poi ci si potrà comunque divertire con l'msr con la radio buona.
Dato il costo sui 100 euro di un blade msr RTF (con il radiocomando incluso) io avrei preso senz'altro il v911 che costa la metà per provare. E' quello che ho fatto io perché non volevo spendere. Adesso ho in arrivo la dx6i