Discussione: Quale Buggy scegliere?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 11, 21:36   #13 (permalink)  Top
3d3ma-o
Sospeso

Data registr.: 30-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Kevin2112 Visualizza messaggio
Grazie anche a voi due per avermi risposto!

giecsar, ma davvero la caster fusion non ti si é rovinata facendo delle evoluzioni in uno skate parck? Wow sembra un modello davvero indistruttibile!

micheFBRIpeak ti ringrazio per avermi linkato il modello, é davvero molto bello!

Comunque, tornando a noi, questo pomeriggio sono andato in un negozio di RC (conosco anche bene il negoziante, visto che é amico di mio padre) ed aveva la Buggy trophy buggy flux della Hpi Racing, ho visto il modello ed é molto bello, ben dettagliato, ha una struttura che sembra davvero molto solida...
il prezzo? mi ha detto che me la vende per 400€ compreso telecomando da 2.4ghz e batteria, insomma, con tutto l'occorrente per farla funzionare!

a questo punto che ne dite...? la prendo?

1 - che batteria ?
2 - che caricatore ?
3 - il motore è un 1900kv Ottima coppia poco allungo e l'esc consente massimo le 14.8v ( sei sempre al limite e non si sa mai il motore potrebbe andare meglio a 5s)
4 - torri ant e post sicuramente si piegano presto
5 - ammortizzatori no BIG bore

Ex-1 rtr motore 2200kv , 150A PROGRAMMABILE alimentabile FINONa 22.2 v , tostissima , oggi con la mia facevo i panettoni con le motocross , BIG bore robusti , radio 2.4 ghz ..

Non la scartare !!
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando