Discussione: Quale Buggy scegliere?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 11, 21:26   #12 (permalink)  Top
micheFBRIpeak
User

L'avatar di micheFBRIpeak

Data registr.: 22-10-2009
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Kevin2112 Visualizza messaggio
Grazie anche a voi due per avermi risposto!

giecsar, ma davvero la caster fusion non ti si é rovinata facendo delle evoluzioni in uno skate parck? Wow sembra un modello davvero indistruttibile!

micheFBRIpeak ti ringrazio per avermi linkato il modello, é davvero molto bello!

Comunque, tornando a noi, questo pomeriggio sono andato in un negozio di RC (conosco anche bene il negoziante, visto che é amico di mio padre) ed aveva la Buggy trophy buggy flux della Hpi Racing, ho visto il modello ed é molto bello, ben dettagliato, ha una struttura che sembra davvero molto solida...
il prezzo? mi ha detto che me la vende per 400€ compreso telecomando da 2.4ghz e batteria, insomma, con tutto l'occorrente per farla funzionare!

a questo punto che ne dite...? la prendo?
e' un modello nuovo, mai provato, ma sembra un'ottimo RTR.
a me piace tantissimo!!!
ho avuto anche la Cater Fusion e il truggy Ansmann 1:8 e devo dire che mi sono trovato benissimo anche con questi due modelli, senza alcun dubbio.
Però questa buggy è già un pò che la osservo e dovessi/potessi comprarmi una buggy RTR 1:8 oggi, prenderei proprio questa!
quindi io ti dico SI, SENZA DUBBIO e poi a quella cifra è presa benissimo, guarda quanto costa ad esempio da modelsport che ha prezzi bassissimi in europa..

HPI Trophy Flux Buggy 2.4GHz 101706
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando