Citazione:
Originalmente inviato da pancho E' arrivata ieri, aperto per verificare il tutto, intascare il manuale e rimettere la scatola sotto l'albero (mia moglie non transige...).
Devo dire che a saperlo vi avrei risparmiato qualche domanda: il manuale è fatto veramente bene e contiene quasi tutte le risposte alle mie domande da profano. Non è comune, anzi, trovare manuali così dettagliati e chiari, con foto disegni etc per tutti i passaggi per la costruzione, i settaggi e i primi voli. Un vero manuale a prova di stupidi...
Poi niente dogana: per forza, anche loro come altri noti venditori extraeuropei, dichiarano sulla scatola un valore quasi simbolico (25 usd). Una pratica che non mi piace molto ma lasciamo perdere, se ne parla abbondantemente altrove. |
ottimo!
caspita io prendevo tutto il contenuto dalla scatola e la rimettevo vuota sotto l'albero heheh
si un manuale fatto davvero bene,seguilo alla lettera e non avrai problemi...ricordati solo del CG..2/3 mm più avanti.il piombo non metterlo nelle fossette laterali ma proprio in punta asportando un pò di elapor.
riguardo il valore indicato bè...credo lo faccia più che altro per noi..
ps. voglio spezzare una fioccina a favore di Michael Richter,settimana scorsa ho ordinato un pò di materiale dal suo sito,circa 30 dollari di roba,faccio il pagamento e dopo 3 giorni mi arriva un rimborso di 6 dollari...motivo: il pacco era piccolo ed era riuscito a spedirlo con meno ,chissà quanti lo avrebbero fatto...