Citazione:
Originalmente inviato da gabry65 Scusa hai ragione anche tu !!!! Sto' partendo con la costruzione di New Zeland dal progetto di Renato Chiesa . E' un iacc120, quindi la sua lunghezza e' appunto 120cm con un baglio massimo di 170mm.Seguendo la discussione mi sono sorti dei dubbi , ho gia' pronte le ordinate per poi passare ad interporre il poliuretano tra una e l'altra ,dopo aver modellato il tutto arriva il momento di laminare , come???????? Aspetto consigli, grazie |
Cioa,
Per quelle dimensioni, tessuto di vetro da 160 (almeno 2 strati) + 1 da 80, come dice qui
Citazione:
Originalmente inviato da TONICLE io direi se è laminazione su su master maschio, prima due strati da 160 e poi uno da 80 che poi sarà carteggiato, quindi scomparirà quasi, per avere una superficie liscia |
Se sei alla prima laminazione meglio 2 strati da 80 finale invece che 1, cosi` hai piu` "spessore" carteggiabile tramato fine per lisciare la superficie.
Ciao
Il resto dovrebbe essere spiegato nei pst precedenti.
ciao
p.s. per altri dubbi puoi anche contattare Renato Chiesa stesso che scrive anche su questo forum
BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza profilo: RenatoC