Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 11, 18:53   #19 (permalink)  Top
GentlemanRider
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
qualcuno sà se è fattibile acquistare direttamente da windrider ? non mi dispiacerebbe lo swift S-1 ....che dite ?
Windrider spedisce in tutto il mondo, per la spedizione e dogana funziona come un qualsiasi venditore extracomunitario. Che io sappia lo swift è in preorder, nessuno di fatto l'ha mai provato quindi vai a tuo rischio e pericolo - per la cronaca, io penso che correrò il rischio a breve. Per 'rischio e pericolo' intendo che magari alla fine è come il fox, va molto bene in pendio col vento buono ma in tutte le altre condizioni è un pesce fuor d'acqua.

Mi pare di capire che vuoi un modello versatile, motorizzato, in colesterolo: prendi un'easyglider e non sbagli. Qui è pieno, io ho avuto modo di provarlo lo scorso week end ed è sano: tranquillo, sempre prevedibile, perdona molto. Un buon padre di famiglia Se lo porti in pendio ci metti una barra filettata nella baionetta e si difende benissimo.