Guarda che c'è scritto LWL max 100 ....103 riguarda la tolleranza di stazza , ma se tu ti presenti su un forum con un progetto a 101cm stai tranquillo che ti dico subito che sei fuori stazza , xchè un conto è in acqua e un conto è su carta dove nero su bianco si evincono sutito le intenzioni di una persona .
E poi francamente sia chiaro 1cm in + o in meno me ne sbatto ( io ) non è questo che fa la vera differenza , il problema ora è che si cerca in modo geometrico di definire quelli che sono dei parametri estetici che a parole forse sono semplici , ma se si cerca di scriverli diventa un grosso problema .
Lo sbotto di Florindo non è affare mio , in questi frangenti i sassolini che certe porsone hanno nelle scarpe saltano sempre fuori ( dipende dal carattere di ognuno di noi ) io mi preoccupo della classe non di Florindo e Matthias o di Eugenio e David che odiano quello e quell'altro ... i vostri sassi lanciateveli in fronte e non rompete le boe a chi lavora per il bene di una comunità rodata da tempo e che ora si trova ad affrontare un problema .
Mi pare di essermi dato abbondantemente da fare qualche tempo fa per far emergere un'altro gruppo di appassionati che stavano ad incancrenirsi montando ovetti kinder , non condivido i loro modi ma la passione si , ritengo ci sia spazio per tutti .
|