caro luca, sapevo benissimo quale sarebbe stata la tua risposta, così come so che le regole di iom ed m non le fanno i timonieri....ma.....più volte è stato sbandierato della diversità della 120 rispetto le due classi regine....una classe più "tranquilla", dove si vivono regate e decisioni in modo molto diverso da quelle sopracitate....prendo comunque per buono il fatto che le vostre regole le decida chi organizza da anni...forse hai ragione tu, meno casini, meno alzate di testa dei singoli...ma come ho già detto, si poteva gestire meglio la cosa...come mai ho saputo del cambio delle regole non ufficialmente, ma da una sfuriata di vigada e conseguente tuo "stranimento"?
qua ne io ne david stiamo facendo baccano e lo sai perfettamente, il baccano lo state facendo da parecchio tempo voi in un modo o nell'altro, perchè qualcuno ha gestito nel peggior modo possibile la vicenda...e lo dico condividendo il punto di vista di matthias!
non il modo di imporlo però....
per quanto riguarda la lwl sono daccordo con te, dovrebbe essere automatico fare progetti non al limite, per rimanere in stazza anche con la tensione superficiale...bastava scrivere sul forum un avvertimento specifico sull'argomento e potevate tranquillamente rimanere a 103
|