Citazione:
Originalmente inviato da lastorri ahi ahi ahi...
successo anche a me. Io la canopy me sa sono ricomprata piu' o meno a quel prezzo (rossa, pero'). Poi ho trovato la canopy della Xtreme per il 120sr e mi e' piaciuta parecchio e costa anche di meno. La trovi sulla baia da kooltoyz_ltd
(confesso che non mi sono tenuto e me la sono comprata... e' in viaggio)
Circa i mount spezzati. A me si sono spezzati entrami ma mentre uno si e' sfilato l'altro a furia di tirare,, ruotare, tirare, flettere,... si e' spezzato lasciando il moncherino dentro. Alla fine ho preso il dremel e con una punta da 1mm l'ho scavato tutto di precisione ed e' venuto via.
Cambiare quegli stuzzicadenti di carbonio costa una esagerazione in italia: circa 6 euro. All'estero la meta'.... |
quindi basta che forzo e cerco di toglierlo, e poi ne compro un altro??ma sono fissati con la colla o solo a pressione??per quanto riguarda la canopy vedo se la vendono da qualche parte..della extreme.
ok..spulciando ho trovato queste 2 :
BCX009 - Canopy /w Decal shee - Mono Tone-BCX Informations Ckado.com ESL401-B - Xtreme Canopy - Black type Xtreme Informations Ckado.com
quella che costa di piu se ho ben capito non necessita di adattamento,mentre per quanto riguarda la prima si??qualcuno me lo può confermare?