Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 11, 13:05   #5 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Molti la denigrano, ma vale molto di più di quello che costa.
certo, confrontandola con tutte le altre è quella che ha meno dotazioni ed il confronto non tiene proprio....

Pro: molto ecomonica, molto diffusa con tanti marchi, l'interfaccia da programmazione sul pc è migliorabile ma cmq funzionale (esiste anche un sw sostitutivo che non ho ancora provato).
Contro: può essere programmata SOLO con il pc (quindi guai a non aver comprato anche il cavetto US, funziona con 8 pile stilo e non gli garbano troppo le ricaricabili (le considera scariche dopo mezz'ora di funzionamento). Alcune funzioni di base delle altre radio non sono comprese o non sono facili da implementare (risposta esponenziale in primis...)

Tutto il SW lo trovi facilmente su HK.

Una buona radio per un giocattolo o per iniziare con un investimento iniziale molto basso.

Carlo
Allo stesso prezzo si prende una turnigy 9x mi spiegate che senso ha prendere questa ???
Poi ognuno dei suoi quattrini fa quello che vuole....
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando