Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 11, 11:20   #2190 (permalink)  Top
Giofranz
User
 
L'avatar di Giofranz
 
Data registr.: 02-12-2010
Residenza: Brescia
Messaggi: 140
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Arrivata !
Appena aperta la confezione son rimasto sorpreso da così tanta tecnologia concentrata in così poco spazio
E poi, soprattutto esteticamente è bellissima, le foto online non le rendono giustizia.

Intanto che carico la batteria ho dato un'occhiata alle istruzioni.
Parto subito con le domandine ( e prometto che dopo la prova on road leggerò TUTTO il Thread )

1) Son contento che siano elencati tutti i ricambi, ma quali sono secondo voi quelli davvero fragili e dunque necessari da aver sempre con se ?

2) Punto negativo sul CB allegato (ma a sto prezzo non si può pretendere la luna)... Posso usare il mio GT Power A06 (quello che carica lipo di eli/aerei e NiMh) creandomi un opportuno adattatore ? e come si chiama il connettore che danno in dotazione ? così lo compro subito

3) (punto negativo). La NiMh è fissata sotto l'involucro con le vitine, quindi mi toccherà smontarla, misurare lo spazio disponibile e in base a quello scegliere la lipo adatta, esatto ? (mi par di capire comunque una 2S)..

Grazie
Se hai preso il desert truck opta per la lipo losi da 300 mha...se non ricordo male il codice è LOSB0871...è più larga delle altre ma il desert ha l'alloggiamento "maggiorato"...e poi l'ho pagata 19,00 € da un negoziante bresciano!!!!
__________________
XMaxx 8S
Giofranz non è collegato   Rispondi citando