BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Ricerca KIT TOP FLITE
Discussione: Ricerca KIT TOP FLITE
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 11, 11:27   #18 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da full1 Visualizza messaggio
Ciao garbo... eh hai avuto parecchio culo in effetti a trovarlo e bay.. e soprattutto quì in Italia... sti KIT son davvero difficili da beccare. Cmq alla fine ho scritto nuovamente a Andy, il quale mi ha risposto con una nuova mail dicendomi che il KIT è disponibile. Quindi ho provveduto subito stasera ad ordinarlo... pagato con carta di credito... cosa strana però che non mi hanno ancora addebitato ilconto.. staremo a vedere come si evolveranno i fatti domani... per il momento attendiamo fiduciosi! Vi farò sapere...
Saluti a tutti Lorè
mi raccomando come ti arriva apri la scatola e fai un bel servizio foto sù come si presenta appena aperta e poi documenta un pò fotograficamente il suo contenuto, e ovviamente come inizi a montarlo documenta passo passo la costruzione, che può servire ad altri, io infatti per il mio arrow, con istruzioni tutte in ingese e le misure pure, ho trovato un bel bulding log sù rcuniverse che mi ha aiutato moltissimo, con numerose fotografie che ho salvato, e se cerchi mi pare che c'è anche lo stinson reliant, con numerose fotografie.