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ho letto "nuovo", pensavo ad un parente o altre cose strane.....
anche nella rigida ( si chiama in questo modo un modello senza sospensioni ma con basculino anteriore, che sia 2wd o 4...) il discorso non cambia, è stato provato con alti kv, ma come ben sai i problemi sono sempre quelli, per cui anche nel 2wd si è ripiegato sui soliti noti...2000....2200... a 6s.... se si vuole andare in sicurezza e avere un buon passo e run decenti, i soliti noti li conosci meglio tu di chiunque altro per cui regolati un attimo..... se hai letto io per il momento ho smesso di provare i soliti....mi manca solo il mamba 2200, ma, mentalmente non riesco a montare un motore da quasi mezzo kilo su un modello da pista, molti lo fanno e si trovano benissimo, anche perchè.....non c'è altro di abbordabile
...ahhh. la cinghia regge tutto e di piu', quello che non regge sono le pulegge, io le ho sostituite tutte con quelle di alluminio...per il freno dipende.... lasciarlo ha dei vantaggi, se poi non si puo' per ragioni di spazio ...pazienza, si toglie.