Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 11, 00:50   #10 (permalink)  Top
gerry
User

Data registr.: 05-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Ing.GRIPPAUDO Visualizza messaggio
Non ho provato il Millennium, conosco molto bene il KL200 a cui, negli ultimi anni, ho preferito il Motul Micro che trovo ottimo sui 2T.

Sui 4T ho potuto constatare un sensibile miglioramento di regolarità, tenuta del minimo e facilità di avviamento usando proprio il Sintol.

Sicchè da un po' di tempo uso il Motul per i 2T ed il Sintol per i 4T, entrambi addizionati con un 3% di ricino BC-175.

Ma chi lo produce il Sintol? Ci sarà la solita multinazionale che produce l'olio e poi i vari distributori nazionali che lo commercializzano con i nomi più disparati? Ma soprattutto comecacchio è che quando un prodotto funziona bene ad un prezzo ragionevole si trova sempre il modo di farlo sparire?

Tutto questo ed altro a CAZZENGER!!

Il Sintol in italia lo importava Mobby,e proprio il Sig.Allara mi ha detto che questo olio era destinato all'aeronautica militare nel campo delle turbine,poi cosa ci sia di vero non sò,sta di fatto che in Italia lui aveva l'esclusiva,tra l'altro ho il sospetto che il nome gli sia stato dato proprio da Mobby,quindi all'estero si troverà di sicuro ma chissò sotto quale nome!!!
gerry non è collegato   Rispondi citando