Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Credo che sia in parte questo ed in parte dovuto al fatto che un minimo e inconsapevole trim a cabrare risolve la questione.
Quest'ultima considerazione mi deriva dall'esperienza fatta proprio col Quick in cui motore-ala-profondità sono sullo stesso asse senza incidenza alcuna, ebbene per stare livellati in volo rovescio serve un pelo di picchia, come piace a me.........se il modello se ne sta livellato da solo poi vado in confusione quando si deve salire o scendere. |
Grazie per il chiarimento , almeno avro un idea sul perche il modello vola
.... si vola
... con questa sistemazione "tutto sullo stesso asse senza incidenza ".
Sto lavorando sulla parte "dura " della fuso in pioppo da 3 .
Sopra ci incollero le fiancate intere in depron da 6 . Il tutto va poi ricoperto da carta da pacchi come l'ala .
Ho fatto delle prove di carico su un pezzo di trave da 70X50X460 per vedere ,
il peso fa 5 kg ma sembra che po reggere molto di piu
.
Non so quello che po valere , pero . A qualche interesse secondo voi ?
Ciao a tutti