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Vecchio 14 dicembre 11, 23:25   #16 (permalink)  Top
easy crash
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Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Credo che sia in parte questo ed in parte dovuto al fatto che un minimo e inconsapevole trim a cabrare risolve la questione.
Quest'ultima considerazione mi deriva dall'esperienza fatta proprio col Quick in cui motore-ala-profondità sono sullo stesso asse senza incidenza alcuna, ebbene per stare livellati in volo rovescio serve un pelo di picchia, come piace a me.........se il modello se ne sta livellato da solo poi vado in confusione quando si deve salire o scendere.
Grazie per il chiarimento , almeno avro un idea sul perche il modello vola .... si vola ... con questa sistemazione "tutto sullo stesso asse senza incidenza ".

Sto lavorando sulla parte "dura " della fuso in pioppo da 3 .
Sopra ci incollero le fiancate intere in depron da 6 . Il tutto va poi ricoperto da carta da pacchi come l'ala .
Ho fatto delle prove di carico su un pezzo di trave da 70X50X460 per vedere ,
il peso fa 5 kg ma sembra che po reggere molto di piu .
Non so quello che po valere , pero . A qualche interesse secondo voi ?

Ciao a tutti
Icone allegate
acro 1.4 m costruzione veloce.....spero !-prove-di-carico.jpg  
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Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso.
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