Discussione: Non sara' mica vero?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 06, 10:37   #50 (permalink)  Top
Odi
UserPlus
 
L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
Citazione:
Originalmente inviato da 2M86
Fattostà che in Italia 1/3 del parco macchine non è catalitico.... (ad esempio su 3 macchine ne ho 3 non catalitiche!) perciò figurati quanto grande è il problema dei modelli!!
Ho capito, tu sei del tipo che pensa: Se le petroliere riversano in mare tonnellate di petrolio, chi se ne frega se io rovescio i miei solventi/benzine nel tombino dietro casa.
Solito modo di riferirsi ai problemi maggiori per crearne liberamente dei minori..

Citazione:
Volendo considerare ancora i 2T, mi dici quanto consuma una moto da 125 o da 250. No aspetta, non del motomondiale, ma anche di tutti i campionati nazionali sparsi per l'Europa, comprese gara, prove, test.....!!
Oppure quanto consuma un kart in gare, prove, test.....
Venirmi a dire che consumando 1,5-2 litri a pomeriggio di miscela inquino non mi fa ridere, mi fa stramazzare dal ridere!!
Di fatti non mi interesso (come centinaia di milliaia di altre personene) a competizioni motociclistiche ne a nessun'altra competizione motorizzata, lo sport è ben altro.

Citazione:
Sai quanto consuma in un ora un F15 o un F16? circa 15000 litri, e quelli magari mi dirai che sono spesi bene......
Mai detto ne pensato.

Vi è così difficile pensare che in un paese civilizzato esistano delle restrizioni mirate a permettere alle generazioni future di avere almeno in parte ciò di cui abbiamo goduto noi?
...ah dimenticavo, un paese con 1/3 del parco veicoli non catalitiche..per non parlare poi delle discariche, depurazioni, controlli emissioni e rispetto reciproco che vi è in Italia difficilmente si può parlare di Civiltà...
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando