Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 11, 20:14   #583 (permalink)  Top
-Tisi-
User

L'avatar di -Tisi-

Data registr.: 01-09-2011
Eccomi di ritorno da shaller, il quale mi ha proposto per le incernierature de bhyon una cosa che non ho mai usato: il peel play o come diavolo si scrive.
premetto io stò facendo la versione con ala centinata, e poi la vorrei fibrare tutta con tessuto da 40g raddoppiato fino a 2/3 e triplicato a 1/3. allora lui mi dice di finire l'ala completamente; cartare lungo l'incernieramento con un tampone di carta vetrata della larghezza del peel play per levare qualche decimo, poi stendere lungo l'incernieramento una strscia di tessuto di 40g a cavallo delle superfici, (mezza sull'alettone e mezza sull'ala)della solita larghezza delle sbassatura fatta con il tampone, dopo mettere il peel play e sopra fare la fibratura dell'ala come descritto prima: 40g raddoppiata e poi triplicata. seconde shaller il peel play chiuso trà due strati di tessuto da 40g lavora bene e sopporterà quelle che sono le sollecitazioni. Non per dubitare assolutamente delle capacita di shaller, poi di sicuro prima farò delle prove, mi dite per piacere che cosa ne pensate? magari conoscete meglio sto peel play.
-Tisi- non è collegato   Rispondi citando