Citazione:
Originalmente inviato da supercougar82 gabry non si deforma l'asse, l'asse non lo deve proprio toccare.. , sono due tondini uniti da un tondino più grande sopra,
ma comunque, io insistente non lo sono, e poi mettermia discutere mi scoccia , stavo semplicemte spiegando quel che ho fatto tempo addietroe che a me a funzionato , non si e deformato ne asse, ne altro..
ma comunque alessandro ha intenzione di fare un altra cosa, quindi il discorso sichiude qui.....
PS: gli altri non ano bisognio di sistemi del genere poiche navigano in acqua dolce..
io anni fa dopo diversi motori persi per la salsedine visto che a palermo laghi e strutture con acqua dolce non ce ne stanno e devo andare al porto o in spiaggia mi sono dovuto inventare certe cose.. una delle quali è questa.. che ho usato ti ripeto, in un motopeschereccio che ho regalato tempo fa..
io ho concluso. |
con questo pure io.
NOn ti co che si deforma l'asse ma, che anche o bucare o tagliare c'è più rischio di deformare nel tagliare, e che cmq potresti anche semplicemente fare un buco e sopra mettere la camicia fatat da un altro tubo. Cmq si lo so che il suo è un sistema diverso, infatti nel mio messaggio sopra lo scrivevo che vuola usare un sistema siml labbro, come quelle dei sommergibili.
PS io so che dalle tue parti ci dovrebbe essere una lago, un mio compagno ci è andato a fare canottaggio; e anche io da me non ho laghi, e sono costretto ad andare in mare