Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Evidentemente il grasso dei Tuoi chili di troppo da una parte ha raggiunto il cervello e dall'altra Ti protegge dal provar coerentemente di persona simili stupidaggini che scrivi e che poi, ormai ho capito, non metterai davvero in pratica, come difatto la tradizione popolare insegna: "chi urla strilla la sua ignoranza con la presunzione di nasconderla!". Sei solo uno spaccone (forse questo gergo riesci a comprenderlo), uno di quelli che a quattro occhi si terrebbero alla lontana da simili Tue affermazioni e modi: stupidi si ma pazzi no!
In ogni caso esiste il libero arbitrio, fai pure quello che credi ma miraccomando FALLO IN PRIMA PERSONA E NON NASCONDERTI DIETRO SCUSE ed anzi, approfitta per dimagrire un pò così da guadarci salute, anche se solo momentanea giacchè poi è possibile ne perderesti molta tutta insieme ...
Con la speranza pertanto, che da macho topo volante Ti possa trasfomare in quell'ardimentoso modellista che vai cercando altrove, Ti saluto ed ovviamente tanti auguri di Buon Natale.
In becco all'Aquila ... ops ... meglio dire, nel Tuo caso, in becco al fringuello!
PS.Questo OT è durato fin troppo e perdurare nel parlare ad un sordo, ignorante e maleducato non è sinonimo di intelligenza: cancellerò pertanto l'iscrizione a questo 3D. Bye e felici "voli" pindarici! |
Volalungo, pussa via, che mi desintonizzi la Futava (con relativa rima)...
Lascia stare sei tagliato fuori, cutoff, ausfahrt, gone, sortido, leggo ora che ti vuoi scancellare, ma sei fuori come un balcone da quando ci sei entrato, sei pure pleonastico (questa la puoi copiare) non solo l' hai presa diversa, ma pure alla rovescia.....
C' è della gente che ha preso il Nobel a pigliare per il cul0 i cogli0ni, io nel mio piccolo mi accontento di 4 risate, e della soddisfazione di aver compiuto opera meritoria.
A tutti gli altri "normali" ricordo che alcuni anni fa preconizzai un nuovo volo di una replica del Tenax (scala 1:2 e R/C) di Teichfuss lanciato a elastico dalla Madonna dei Baldaccini verso il Panaro, ma vista la proliferazione di villette lasciai perdere per impossibilità di lancio....
Un poco come il mitico pendio di Carano, vicino a Cavalese, ci passai anni fa e praticamente è coperto di villette pure quello....