Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 11, 16:18   #73 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Volalungo, non ce la puoi fare.......
Lascia stare, com' è che gli altri hanno capito e tu no?????
Fatti la domanda, e datti la risposta.

Forse non lo sai, ma a diversi piloti di volo a vela (anche di Pavullo) l' idea piace sicuramente, nell' ambito del solco di tradizione di Teichfuss ecc, naturalmente lo si fa con uno spirito di rivalutazione dell' epoca, un bel Zoengling (telecomandato, così non si parla di modellista, parola che a te schifa, da come lo dici, rileggi quello che hai scritto, il copia-incolla a volte sbaglia) lanciato dal collinone o da Gaiato, o da Pian del Falco o Piancavallaro sarebbe molto vintage e trendy, e se pure ci salisse (con i normali comandi, non con il R/C in mano come solo un mentecatto potrebbe ragionare) una persona, per fare una strisciata di 100 metri a 1 metro da terra, non penso sia così gran cosa.
Solo che, i libratori erano pensati per giovani allievi degli anni '30, cioè del peso di 50-60 Kg al massimo, purtroppo siamo in molti sopra il quintale, su uno Zoengling da progetto non ci potremmo salire (carico max 60 Kg).
Quindi, o si trova un baldo e Magro giovane, naturalmente volontario, o ci si accontenta di fiondare giù il manichino.
Peccato non ci siano più gli spiriti audaci di una volta, quando gli ardimentosi solcavano il cielo sulle loro 4 assi in croce pur di portar innanzi la spada fiammeggiante del progresso, ora siamo ridotti a metterci casco ed imbragatura per attraversare un fossetto di scolo, e star seduti davanti a un PC facendo copia-incolla di luoghi comuni e cose scritte da altri per capirne, fondamentalmente, una mazza.

Naturamente non mancano gli oppositori:
S.E. Il Grande Capo Ehstikatzi mi ha scritto che il libratori gli fanno talmente skifo che non capisce neanche se uno ne vuol fare un modellino.
Ed in ciò lo apprezzo, perchè Ehstikatzi è uomo d' onore.
Il prode Aardwark, pur solleticato nell' orgoglio, ha declinato l' invito, essendo ammogliato, felice padre di figlia futura gran sventola nonchè oltrepassante il quintale ("e poi, se mi succede qualcosa, chi piglia a mazzate gli spasimanti radunati sotto casa??? Mia moglie mi ha proibito pure di attraversare la strada col rosso, e giro con un' armatura da Skeleton addosso tutto il giorno").

Quindi, la strada è lunga, il volo sarà lungo e spaccamarroni, e che il Natal Vi renda + coglio...ni
Evidentemente il grasso dei Tuoi chili di troppo da una parte ha raggiunto il cervello e dall'altra Ti protegge dal provar coerentemente di persona simili stupidaggini che scrivi e che poi, ormai ho capito, non metterai davvero in pratica, come difatto la tradizione popolare insegna: "chi urla strilla la sua ignoranza con la presunzione di nasconderla!". Sei solo uno spaccone (forse questo gergo riesci a comprenderlo), uno di quelli che a quattro occhi si terrebbero alla lontana da simili Tue affermazioni e modi: stupidi si ma pazzi no!

In ogni caso esiste il libero arbitrio, fai pure quello che credi ma miraccomando FALLO IN PRIMA PERSONA E NON NASCONDERTI DIETRO SCUSE ed anzi, approfitta per dimagrire un pò così da guadarci salute, anche se solo momentanea giacchè poi è possibile ne perderesti molta tutta insieme ...

Con la speranza pertanto, che da macho topo volante Ti possa trasfomare in quell'ardimentoso modellista che vai cercando altrove, Ti saluto ed ovviamente tanti auguri di Buon Natale.

In becco all'Aquila ... ops ... meglio dire, nel Tuo caso, in becco al fringuello!

PS.Questo OT è durato fin troppo e perdurare nel parlare ad un sordo, ignorante e maleducato non è sinonimo di intelligenza: cancellerò pertanto l'iscrizione a questo 3D. Bye e felici "voli" pindarici!
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato