BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - E-flite Blade mCP X
Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 11, 11:58   #9325 (permalink)  Top
dadserafino
User
 
Data registr.: 01-03-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 150
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
E' spesso riportato (ed i miei lo fanno tutti) che il modello inizia ad andare indietro e a destra dopo averlo strapazzato un po' in volo 3D o acro spinto. Intendo che per fermarlo in hovering dovresti usare i trim, oppure devi compensare con lo stick del ciclico.
C'è anche una deriva di coda, che comincia dopo un pò di volo, questa dipendente dalla tensione o dalla temperatura, che la fa ruotare in un verso oppure nell'altro.

Sembra che col nuovo questi scostamenti indesiderati dalla neutralità non esistano più.

Ci ce l'ha confermi please, è una cosa decisamente desiderabile


Ciao Liftbag
Confermo il V2 non presenta problemi di neutralità.
La coda è sempre ferma al suo posto.
Nel vecchio modello l'asse z era su un chip separato.
Ora le derive sono identiche sui tre assi.

Il software è stato migliorato.
I dato digitali dei tre assi sono meno soggetti a disturbi e si acquisisce direttamente il valore senza doverlo converitire.

I vantaggi di un unico chip sulle derive e nella gestione , sono chiaramente visibili nel nuovo modello.

Chi fa 3D dovrebbe dare la sua opinione per quanto riguarda le acrobazie.
__________________
BLADE MSR , BLADE MCP-X , T-REX 250, SPEKTRUM DX6I , PHOENIX 3.0
dadserafino non è collegato   Rispondi citando