Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 11, 08:43   #2189 (permalink)  Top
Albo89
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
bene!
son contento che ti piaccia, sono davvero ben fatte

allora, arriviamo alle tue domande:

1) tieniti sempre dietro dei differenziali di scorta, la gearbox originale essendo di plastica e' soggetta a dilatazioni e viceversa, col risultato che se non fai attenzione ti spani subito il diff (a me sul microbo e' capitato tipo alla 3^ scarica); la cosa migliore comunque sarebbe quella di prendere lil gearbox della 3racing, che e' di alluminio ed e' cuscinettato;
poi ti consiglio i mozzi filettati, quelle clip alle ruote sono infernali e se le perdi fatichi il giusto a ritrovarle;
altro di fragile nn c'e' nulla.. puoi cambiare gli ammo se gli trovi troppo molli

2)il connettore e' proprietario della losi mi pare, non standard, ma su siti come dmmodel o fioroni (o il caro e vecchio ebay) trovi il set di cavi oppure l'adattatore losi - tamiya

3) esatto considera pero' cher se vuoi usare una lipo non losi dovrai cambiare il connettore; io personalmente non l'ho fatto perche' ho la lipo losi (ma avevo fatto quella scelta solo perche non ho un caricabatterie serio per lipo)

per gli acquisti, se non hai fretta, il posto migliore e' questo:
Team Losi LOSB0230, 1 36 Micro-T Stadium Truck RTR items in TOADZ RC store on eBay!
toadz rc, e' un negozio di modellismo negli usa, sono serissimi e costano davvero poco; la roba ti arriva in 15-20 gg ma spendi meno della meta' che qui in italia ed hai molta piu scelta di hop up; io compro qui e mi ci trovo bene


spero di esserti stato utile!

EDIT: dimentcavo, tra gli optional vivamente consigliati c'e' anche il kit cuscinetti, ti cambiano la vita
__________________
Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961
1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S
Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz
Albo89 non รจ collegato   Rispondi citando