Discussione: Club - E-Flite msr X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 11, 01:23   #47 (permalink)  Top
artesina
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Hai centrato in pieno!
Direi che per utilizzo casalingo intendevo un modello un po' più stabile di uno xeida9958
E' la prima volta che sento parlare del walkera tra i mini stabili per casa,del solo pro l avevo capito ma del walkera no e tantomeno del msr che da quel Che ho cappio e' la versione originale del mio.
Il mio in effetti e' divertente e la velocità andrebbe anche bene se solo fosse un po' più stabile quando centro i comandi e non sbandasse o a sinistra (parecchio) o indietro...molto difficile Tararlo per ora...
Aspetto i ricambi poi provo con la guida sul topic xeida.
Insomma votrei uno " xeida" più facile da tarare o comunque un po' più stabile del mio anche se un pelino meno veloce. Non voglio un birotore.Ribadisco lo utilizzerò in una stanza piuttosto piccola...per le scorribande per ora lo xeida in assenza di vento in giardino credo possa bastarmi.
Poterlo vedere in azione in mano Sun non esperto sarebbe il massimo ma abito in una zona con pochissimi o nessun appassionato
Grazie della disponibilità
Appena saranno di nuovo disponibili a prezzi compatibili i solo pro v1 mi sa he lo prenderò (o e' meglio il solo pro 1? Per cAsa)
Pero' questo blade msrx mi piace parecchio

Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
La sostanziale differenza tra un modello con Flybar a 45° e un Flypaless è che, mentre con il 45° se molli gli stick lui cambia il suo moto (se possibile per fermarsi in volo stazionario), un heli Flybarless continuerebbe la sua corsa fino a quando tu non lo correggi a mano.

......:

Spero di aver capito la domanda e di aver fornito la corretta risposta. Ciao !.
artesina non è collegato   Rispondi citando