riguardo alle celle io ti consiglio di andare almeno a 3S e provare anche a 4S...
io vado a 3s con 5100kv e lo scafo vola alla grande come deve fare... certo sono tranquillo che i cuscinetti reggono visto che sono buonini... ma fino a 45000rpm stai tranquillo...
mi raccomando attenzione ad avere ampiamente disponibili i 90A erogati dalla esc, quindi batterie da almeno 3300mAh se a 30C, almeno 3000 se 40C, etc (mah X C > 90000)
per le eliche lascia perdere le tripala che disperdono un sacco di potenza...
prendi le bipala graupner serie K, le metti a bollire per 10min per non spezzarle e poi parti dalle 32 a salire... le trovi da jonathan a prezzi irrisori (4E l'una)...
quando hai trovato la misura giusta che non ti manda in incandescenza esc e motori allora te ne compri un paio di metallo (piu' costose) di 2-3mm in meno (l'elica di plastica tende a schiacciarsi e quindi a funzionare come una metallica di minor diametro) e sei a posto! Io sono in questa fase... e la stagione non aiuta nei progressi...
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GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race
PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc.
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