Citazione:
Originalmente inviato da onlyblade Ciao ragazzi,
ieri ho montato il motore della Xtreme (dopo 20gg di attesa,da ckado, finalmente è arrivato!!!) e con una lipo da 1200 mAh dopo 10 minuti di volo ho controllato il motore e non era tanto caldo, tenendo conto che ci sono circa 18° di temperatura dentro casa ... Niente male anche le prestazioni, lo sento molto reattivo, tanto da dover mettere mano alla curva del throttle ... e devo fare attenzione a sentire i beep del count down della dx6 talmente che il motore si fa sentire non mi sono accorto del cut off...scaduti i 10 minuti...
salutoni e buoni voli |
Ooooh, hai la possibilità di fare un video?
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 ma il cerchio verso sx quindi per farlo devo picchiare al massimo??ho un pò di paura in realtò |
Non al massimo, devi dosarti, comincia col semplice cercare di far avanzare l'heli verso sinistra, vedrai che a quel punto starai già facendo un cerchio
Io, per esempio, verso sinistra devo picchiare, verso destra invece devo cabrare, perché prende subito troppa velocità.
Devi imparare a conoscere l'elicottero, poi le manovre ti verranno perfette quale che sia la direzione, perché tu sarai diventato asimmetrico il necessario per compensare l'heli.
E' questo un grande problema dei 45°, questi automatismi che si acquistano sono letali per i 6ch.