Discussione: Club - E-Flite msr X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 11, 23:32   #43 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Sarà perchè e tardi, sarà perchè sono ignorante in materia ma puoi spiegarmi un pò meglio con qualche esempio pratico?
Provo io a dire due cose?
Con il modello xeida ,l'altezza da terrà difficilmente la manteneva mollando il comando scendeva , qui?
Con il 9958 se mollo la rotazione si ferma qui?
Idem se mollo l inclinazione a sinistra ritornava dritto , si fa per dire in quanto il mio va per i fatti suoi sempre verso sinistra e tendenzialmente indietro per cui mollare i comandi non se ne parla.
Per la salità o discesa si mi interessa in quanto se vedevo che andavo s sbattere mollavo la manopola sinistra (mode 2) e cadeva come una pera morta o quasi ma con altezze ridottemolto meglio che spaccare pale o albero.
Quello che non capisco rispetto allo xeida , quali sono gli svantaggi (appena avrò pezzi di ricambio per tararlo come si deve...ora è un rattoppo unico eheheh) per un principiante?
Gli svantaggi in spazi stretti come una camera4x3-3,5?
Il tutto rispetto allo xeida ed eventualmete al solo pro1 o v1 che sarei intenzionato a prendere per utilizzo in casa.
Anche l msrx sarebbe per utilizzo 95% casalingo e ora per la mia seconda o terza settimana con un monorotore, per utilizzo solo casalingo.
Grazie
ciaooo
in linea di massima l'assenza di flybar è come l'assenza di un freno...

come tra una bici da bimbi con una rotella, ed una senza rotelle, che sta in perfetto equilibrio col movimento, e va anche di più...



però la vera differenza, reale e pratica, la fanno la bontà della progettazione generale e il sistema giroscopico che soppianta la flybar meccanica


tale che un FL può essere migliore di un flybarred


tale che i FL relegheranno gli altri a fatti di costume...



la tendenza è marcatamente evidente: nei microbi, che sono una fetta preponderante del mercato, gli unici con flybar ormai sono le copie di originali ormai prossimi all'uscita o già usciti di produzione
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 13 dicembre 11 alle ore 23:36
rugrug non è collegato   Rispondi citando