Discussione: Club - E-Flite msr X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 11, 23:09   #42 (permalink)  Top
artesina
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Da quello che ho letto l'assenza flybar evita l'effetto acqua dello scarico del cesso (ecco perché più stabile) però dall'altro lato se lasci di colpo il comando del piatto ciclico l'elicottero non si mette da solo in hoovering stabile, ma lo devi portare tu invertendo l'ultimo comando dato sul ciclico.

Sembra davvero un bel prodotto perché va dove lo vuoi mandare.
...
Sarà perchè e tardi, sarà perchè sono ignorante in materia ma puoi spiegarmi un pò meglio con qualche esempio pratico?
Provo io a dire due cose?
Con il modello xeida ,l'altezza da terrà difficilmente la manteneva mollando il comando scendeva , qui?
Con il 9958 se mollo la rotazione si ferma qui?
Idem se mollo l inclinazione a sinistra ritornava dritto , si fa per dire in quanto il mio va per i fatti suoi sempre verso sinistra e tendenzialmente indietro per cui mollare i comandi non se ne parla.
Per la salità o discesa si mi interessa in quanto se vedevo che andavo s sbattere mollavo la manopola sinistra (mode 2) e cadeva come una pera morta o quasi ma con altezze ridottemolto meglio che spaccare pale o albero.
Quello che non capisco rispetto allo xeida , quali sono gli svantaggi (appena avrò pezzi di ricambio per tararlo come si deve...ora è un rattoppo unico eheheh) per un principiante?
Gli svantaggi in spazi stretti come una camera4x3-3,5?
Il tutto rispetto allo xeida ed eventualmete al solo pro1 o v1 che sarei intenzionato a prendere per utilizzo in casa.
Anche l msrx sarebbe per utilizzo 95% casalingo e ora per la mia seconda o terza settimana con un monorotore, per utilizzo solo casalingo.
Grazie
ciaooo
artesina non è collegato   Rispondi citando