Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Vista la particolarità del prodotto, destinato ad essere assemblato e quindi utilizzato in modo a rischio (vola..), il buon senso mi fa ritenere che l'unico modo per ottenere sicuramente il riconoscimento della garanzia sia -come d'altra parte specificato sul manuale d'istruzione di molti modelli- il controllo delle parti immediatamente dopo l'apertura della scatola, prima di cominciare l'assemblaggio. Da che cominci a metterci mano poi so' cazzi tuoi... spetta al modellista accorgersi se e dove manca materiale o colla e porre rimedio eventualmente. Già il fatto che dici che si è spezzata l'ala e non invece la descrizione del difetto riscontrato sul modello mi fa ritenere ancora di più che la cosa non sia portata avanti nel modo giusto. Se poi la casa riconosce la garanzia per non perdere un cliente ci puo' stare, ma per me potrebbe legittimamente anche rispondere picche.  |
nn posso che quotare simone..haimè è come dice lui...

avevo acquistato a giugno x il mio compleanno un ely elettrico della scorpyo....serie 400...già settato e programmato cn la sua radio in modalità trainer...cioè metti le batterie e voli..
macché!!!
io ho messo le batterie e BOOM!!!buc...

appena fatto hovering...le pale si sn toccate almeno mi sembra ..è stata questione di secondi...ed ecco il patatrac..
vado dal mio negoziante..è mi ha detto che anche se l'ely è coperto da garanzia è compito mio controllare che sia integro in ogni sua parte...
ma dico io cm strac....avolo faccio a prevedere un danno del genere..ed ovviamente cm lo dimostro di avere ragione...da cm era conciato nnn c'era proprio modo...
anche se fosse da attribuire all'elettronica loro ti risp che l'elettronica si è danneggiata successivamente al crash!!!

e se vuoi sapere l'ultima...è che mi è stato detto che i prodotti vengono prima testati..bà