Citazione:
Originalmente inviato da samsamu Certo, penso che chi abbia un minititan (come me) se lo tenga stretto... a me è arrivato proprio ieri una testa completa in alluminio da sostituire a quella completamente in plastica; quest'ultima ,poveretta, tra voli e botte ormai non mi teneva il tracking delle pale, così ho deciso di fare un bel upgrade completo in alluminio.
Il minititan mi piace molto perchè anche senza dover avere giri esagerati o componenti portati allo stremo, ha un volo calmo e tranquillo, molto adatto alle riproduzioni e ai principianti come me; però basta anche poco per renderlo abbastanza cattivo e fare qualcosa di più di un semplice volato. |
è fatto in maniera intelligente, giochi della testa in plastica a parte (e costo dei ricambi, non certo popolare)
senti: che testa metti su?
una che rispetta e rispecchia la meccanica originale, oppure simil Rex e quindi con piatto positivo a salire, e conseguente modifica di aluni tiranti ?