Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 11, 22:09   #4205 (permalink)  Top
verte
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
verte!!!!!!!!!!!!
The Playboyz - Hideaway - Crusty God Bless the Freaks Soundtrack - YouTube

mammaaaaaaaaaa non ci sono i video ,non esistono .
ti do i nomi ,non servono nemmeno le immagini penso che le ricordi a memoria.

allora:
Carey Hart,Travis Paatrana,Seth ,Deegan!!!!!!!!,Larry Linkogle,Anthony Pocarobba, Clifford Adoptante ,il mio eroe Mike Cinqmars checorreva sempre con la tuta dell'adidas strisce rosse bianche e blu!!!!Faisst, Bubba (il ciccione) ,Cyril Port (biondo ossigenato),Albrecht ,Mike Chamberlain , MIKE JONES (che oraavrà 40 anni )Rusty (che si distruggeva sempre), Edgard Torronteras, Dave Castillo(quando salta la villa nel deserto assieme agli altri), Pederson!!!!!

solo la musica mi fa vedere lo spezzone che è appunto quello affianco all'autostrada nel deserto!!
vecchi ricordi
non sono così informato quanto te....ma qualche video e nome li conosco....
per quanto riguarda allo stile di guida....devo confermare che il mio è piuttosto aggressivo e poco pulito....molto on off, però sono quasi riuscito ad eliminare i colpetti di gas che si danno in curva (tipico dello scoppio agli inizi) con l'elettrico riesco a parzializzare molto...solo che il mio modello, la mia elettronica e la mia incapacità di regolare il tutto, dopo 5/7 minuti d'estate mi devo fermare in quanto il motore arriva a 70°....provato a cambiare i pignoni ma non ho mai migliorato + di tanto.....l'unica volta che il motore è rimasto sotto ai 60° è stato qualche mese fa, dove l'ho provato all'ibr e sono riuscito a fare una scarica senza fermarmi prima....prese queste considerazioni, ho preferito continuare con lo scoppio....accantonando l'elettrico...nello scoppio almeno sono piuttosto autonomo...faccio il pieno e giro....se il motore è nuovo e in buon stato ci giro ficnhè voglio....tanto poi mi stufo.....quando fa i capricci si cambia....e quest'anno ho girato più di quanto avessi fatto negli altri 3 anni precedenti.....poi degustibus....

fabio mi è venuto di provare a vedere se c'erano dei video...
guarda cos'ho trovato...il primo terrafirma
Terrafirma 1(Fox Racing Video) - YouTube
quando uscivano costavano una fucilata queste VHS...
guarda che piccoli che erano............voglio tornare indietro!!!!!!!!!

cioè non so se rendo l'idea......ma questi sono video non quelli attuali!!
guarda che inizio!!!!!!!!!

Ultima modifica di verte : 13 dicembre 11 alle ore 22:14
verte non è collegato