Discussione: problema p60
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 11, 20:33   #52 (permalink)  Top
EnzoG
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pegasus66 Visualizza messaggio
ecco bravo!

tempo fa' ho chiesto qui sul forum pubbliche info su jet italia ma con scarsissimi risultati...

mi son trovato ad elemosinare informazioni in via privata qua e la' ma senza che nessuno dicesse nulla...
Beh sui due forum quando mi è stato chiesto qualcosa di Jet-Italia ho sempre risposto cercando di essere il più obiettivo possibile

Chiaramente possso parlare solo della 12 Kg e della 16/17 Kg.

Ritorno a farlo in modo; spero, più chiaro

Jet- Italia alias Francesco Pieroni e Stefano Pascucci in questi anni sono cresciuti moltissimo

Se penso alle prime esperienze disastrose "Sardegna e Orvieto 2008" con le 120 mia e di Roby Marigo alla attuale 160 che monto sul Tuono grandi sono le differenze
Verò che la mia era da testare e come tutti i prodotti in evoluzione è normale che avesse delle problematiche nella crescita.

Stessa evoluzione l'abbiamo vissuta sulla 160 fino ad arrivare alla versione attuale che è in produzione che stà dando ottime soddisfazioni.

Sempre per parlare in modo diretto devo dire che il passaggio a Projet ha contribuito molto al buon prodotto.
Se escludo l'elettronica di Santino (per me la migliore al mondo) devo dire che Project è sicuramente la migliore elettronica che ho provato.
NON HO MAI PROVATO il nuovo Fadec

Tornando ad oggi

Per esempio il canotto e l'albero (per me il vero cuore dell'affidabilità) oggi vengono fatti in serie a controllo numerico dauna ditta conosciuta in Brianza

Le camere di combustione (fatte in serie) viste nel loro laboratorio lo scorso anno

La nuova bilanciatrice ed altre macchine che ho visto quest'anno mi fanno pensare concretamente ad un prodotto sicuramente valido

Come esperienze dirette posso sicuramente aggiungere i 100 e passa voli fatti da Oscar Farina con il tuono.
Nello stesso campo vola una 9 Kg di Stefano che a tutt'oggi ne è entusiasta.

Cominciano ad essere diverse le nuove turbine che circolano con soddisfazione dei clienti

Per finire la cosa più importante di cui abbiamo parlato spesso con Francesco.
ASSISTENZA

Credo che da questo punto di vista Jet-Italia si collochi nei primi posti.

Ciaooooooooooo MITICO LUCAAAAAAAAAAA