Discussione: Non sara' mica vero?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 06, 19:19   #40 (permalink)  Top
Ste41
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Citazione:
Originalmente inviato da Odi
che cos'è inutile? recarsi al lavoro e fare coda quando lo si potrebbe fare con mezzi pubblici? volare con un aereomodello inquinante quando lo si potrebbe fare in maniera "silenziosa" e pulita con l'elettrico? scaricare tutte le acque luride della capitale d'Italia nel Tevere quando si potrebbe depurarla?.....
Ed infine cosa che mi da ancora più fastidio è quando in Svizzera (paese dove si rispettano le leggi e si ha ancora un po di rispetto) vi siano continui inasprimenti causa eccesso di particelle inquinanti e ozono quando su 300 microgrammi per m3 in Ticino, 250 arrivano d'importazione dalla Lombardia.
Inutile è stare fermi in coda.
Non depurare le acque è una cosa da CRIMINALI. Se fosse x me a certi sindaci.....
E per l'ultimo punto hai purtroppo ragione.
Ci sono un sacco di cose da fare x ridurre l'inquinamento (case fatte meglio, illuminazioni a led x risparmiare centrali ecc ecc non dico cose utopiche come auto elettrica o EOLO, auto ad aria compressa, dico cose fattibili) togliere il nitrometano a 4 aeromodellisti mi sembra una cosa stupida.
Ps cambiare i campanelli di tutta europa con campanelli che consumano solo se premuti ci risparmiano una centrale nucleare, toglierci il nitrometano cosa c risparmia?
Ste41 non è collegato   Rispondi citando