Citazione:
Originalmente inviato da helipier Sono indeciso anche io sul da farsi.....
Ho 2 Gaui il primo avrà circa 90 voli e tutto perfetto, ho smontato l'owb per dargli un occhiata e ho notato che è molto più duro far passare l'alberino in questo (estrarlo e rimetterlo)
Sul 2 Gaui in cui l'OWB ha ceduto ieri l'ho sostituito con unno nuovo originale e ho notato che è molto più lasco, anche il primo0 OWB era lasco.
Inizio a pensare che sia l'alberino che l'OWB siano stati sostituiti con una serie nuova e che il primno kit XTD aveva il nuovo mentre quello che ha ceduto era un kit base a 89 euro e aveva il vecchio, idem forse con l'OWB di ricambio che ho preso da J....
A questo punto chiedo anche a voi una cosa, non avendo altra esperienza con un 500 l'OWB cede su PROTOS, TREX 500 e per curiosità si sente di cedimenti sull'X5?
Perchè se così non fosse proverei a sostituire alcune parti della catena di trasmissione usando un OWB di diversa misura e provenienza.
NB in effetti il Minititan e il 450 Rex montano un OWB Made in Germany (c'è stampato sopra quindi pochi dubbi ) |
Come scritto sopra ,mai ceduto l'owb ne sul t rex ne sul protos,e parlo di modelli che hanno superato i 100/150 voli