Discussione: Non sara' mica vero?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 06, 18:31   #35 (permalink)  Top
atlas97
User
 
L'avatar di atlas97
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 395
Citazione:
Originalmente inviato da Odi
Di quale generazione?
Il mio Mintor era della seconda (non oso immaginare quelli della prima..)
Seri problemi di surriscaldamento, aria nella pompa, membrane troppo spesse, bolle d'aria sempre nella pompa, instabilità...e chi più ne ha più ne metta...ho tribulato talmente tanto (andirivieni dall'azienda) che mi hanno pure regalato la risonanza in carbonio (venduta e non ho nemmeno recuperato i soldi spesi in benzina a furia di trasferte).

Ora sono elettricato, ma con i glow sono sempre rimasto fedele agli OS, mai avuto un motore spento in volo o qualsiasi problema di sorta, il 120 l'ho carburato finito il rodaggio e poi non ho più dovuto ricarburare per 3 anni e per accenderlo bastavano due dita sull'ogiva, lo stesso per il 91 FX e per tutti gli altri motori che ho avuto.

Una volta mi hanno svenduto un modello equipaggiato con un Super tigre 91, credo lo abbia usato si e no 15 minuti prima di sostituirlo con un FX


fidati che i 3M di oggi, non sono nemmeno paragonabili a quello che avevi tu...

anche secondo me gli os sono dei gran motori, ma questo non toglie che ad oggi il 3M 170 è superiore al 160, come prestazioni, regolarità, e sopratutto velicità a prendere giri, quasi da 4 t


oggi il 3M è paragonabile al yamada.....
atlas97 non è collegato   Rispondi citando