Citazione:
Originalmente inviato da Raziel Ragazzi, devo solo fissare il sensore alla barra in vetronite, volevo chiedere qualche consiglio, secondo voi se fisso il sensore alla vetronite con del termoretraibile, e con delle barrette di ferro (come si vede in una foto postata da Placido a pagina 22) può bastare?
Non mi va di fissare il sensore con colla epossidica dato che vorrei, se un giorno volessi, poterlo staccare dalla vetronite.
Grazie in anticipo!!!
In allegato il lavoro fato in questi giorni molto lentamente. |
Guarda
qui per il fissaggio sensore, io l'ho fissato nello stesso modo.. un'altra soluzione valida, volendo puoi usare sia epoxi che il termoretraibile cosi sei sicuro che non si stacchi
Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Bene, bene,.. Sesto litro vuol dire circa 10-12 ORE di volo. Per un motore che stava esalando l'ultimo respiro (nitro) è già un gran bel risultato. Ho la sensazione che questi motori trasformati abbiano una durata maggiore rispetto a quando venivano alimentati con miscela nitro. Se non altro sono più regolari e danno meno problemi di accensione e/o spegnimenti. Il mio, per esempio, non si è mai spento in volo, e non ho mai cambiato nè pulito la candela. Giro sempre con la stessa miscela e con lo stesso olio. Non sono soggetti, poi, alla corrosione tipica della miscela alcolica, per cui ritengo che la durata del cuscinetto interno si allunghi di parecchio. Senza mettere in conto, infine, quanto risparmiato fino ad ora sul costo del carburante.... .. |
Si placido, ho la stessa sensazione anche io, per ora piu che positiva..per non parlare del risparmio e della comodità di alimentarlo a benzina. Confermo per le spente in volo, mai avute..