Io ancora aspetto a riparare il mio 425,finchè non si risolve il problema dell owb.Quoto Laser sulla robustezza gaui,il mio venne giù (owb sgabbiato) dall'apice di un largo looping,circa 20 metri:carrello,manina,pinna coda,tubo coda un po piegato e basta.Un crash del genere col protos generalmente si disintegra ,o quasi.
Purtroppo io punto molto sull'affidabilità,prediligo elicotteri che magari sacrificano qualcosa alle prestazioni (di 3d faccio solo il flip
),ma che ci voli sempre senza sorprese.Sò che solleverò un vespaio,ma finora l'unico mezzo con il quale ho volato un anno e mezzo di fila senza cambiare 1 vite è stato il trex 500...seguito dal protos,che comunque è piu delicato.Parlo,ovviamente,dei periodi fortunati nei quali non crashi mai (ogni tanto ci sono...).
Adesso il mio protos ,a giri alti e dando botte di passo,emette uno strano fischio.Cambiato owb (si sa mai...)e cuscinetti tendicinghia,il rumore continua.Non vibra,gira bene,ma ha questo fastidioso rumore.A nessuno è successo?
A proposito,ho provato il logo,ma mi ha deluso.Sicuramente perche è con la flybar,ma mi aspettavo di più
Mi sarebbe piaciuto regalarmi l'X5 a Natale,ma di questio tempi non la reggo una spesa così,considerando che dovrei rifare anche i pacchi batteria,che ho tutti da 2500/2600.
Parlando di batterie ho provato le fullpower di Jonatan e sono molto soddisfatto.Se durano come le altre sono perfette!