Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 11, 07:26   #9295 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Ritornando sul discorso motori di coda

Ritengo che la soluzione a due motori non sia il massimo per via dei due flussi che creano turbolenze vicino la coda perdendo in precisione ed efficenza.

Sarebbe piu' valido un motore brushless o un solo motore ma con il ruotino del fratello maggiore.

Concordate?
Mi spiace, ma per il momento ancora no.
Per il brushless ancora non ci siamo.
I due motori brushed alternativi da usare singolarmente, cioè quello del 120SR o quello da 7mm in presa diretta sul ruotino, si comportano esattamente nel modo che tu attribuisci al dual coreless da 6mm, che invece è a tutt'oggi la soluzione che mantiene la stessa precisione del motore stock singolo raddoppiandone (quasi) la spinta.


Sent from Tapatalk app
liftbag non è collegato   Rispondi citando