Citazione:
Originalmente inviato da Mosca73 Sulla diversità di esperienza dei due era ovvio trarre le conclusioni, ma almeno ho reso l'idea di cosa pensavo quando ho deciso di provare a volarlo guardando il primo...successivamente al fattaccio ho trovato il secondo video.
Il fatto di starci sempre dietro è una bella indicazione, anche se con il simulatore riesco a fare semplici manovre anche con muso verso di me, ma ovviamente nella realtà...un errore, una esitazione e sei a terra a contare gli euro per riparare i danni.
Per la teoria, cosa mi consigli concretamente: rivista, forum, andare avanti a domande?
Grazie...siete grandi! |
Innanzitutto guarda qui':
Elicotteri RC: tutto quello che devi sapere prima di iniziare consiglio di prendere appunti..,personalmente ho una specie di 'quaderno' dove riporto le nozioni principali..dove andro' a guardare in caso di dubbi(e ne avrai tanti).Online trovi qualsiasi cosa..e quindi ti consiglio di cercare tramite google.Quindi cerca nozioni sugli elicotteri a passo variabile o CP(passo collettivo)Al minimo dubbio..o se c' è qualche cosa che non capisci manda usa il forum o fai domande dirette agli utenti tramite messaggio privato.Io ho un 6 canali da un mese e mezzo..e fino a dove arrivo ti aiuto volentieri!
Se il link non va' copia e incollalo sul browser