Innanzitutto ciao a tutti!
Mi ripresento, sono un ragazzo che un 4 anni fa aveva iniziato questo hobby che definirei estremamente stimolante ma, purtroppo, lo aveva interrotto dopo piu o meno un annetto.
Questo a causa degli impegni di università / morosa / altri hobby ecc e una serie di cadute che psicologicamente mi avevano bloccato.
Ora però, penso di volerci riprovare con un approccio diverso.
Premetto che ai tempi mi allenavo con il Phoenix e avevo un T-REX 250.
Con il primo riuscivo a fare un volato direi piu che discreto, con dei buoni 8, hovering in tutte le direzioni e alle volte mi sollazzavo anche a provare un pò di hoovering inverso
Con il secondo invece riuscivo a volare abbastanza bene ma, probabilmente poichè "solo" (colpa mia che faccio il lupo solitario) soffrivo un pò l'ansia da volo e di conseguenza ho fatto qualche caduta di troppo che come ho scritto non mi hanno piu permesso di andare a volare con la tranquillità che ci vuole.
Detto ciò, stavo pensando di prendermi ovviamente di nuovo il Phoenix RC, farmi qualche mese di duro lavoro(sia nel vero senso della parola che con il phoenix), e poi prendere un elicottero decisamente piu grande visto che prima di tutto il 250 era alquanto nervosetto e ho letto che piu l'hely è grosso piu è stabile infatti con il T-REX 500 sul Phoenix mi ci trovavo veramente da dio, partendo dal presupposto che sia abbastanza fedele alla realtà.
Inoltre pensavo magari, se c'è qualcuno disponibile o in zona Arona (NO) o anche a Milano dove studio per incontrarsi e fare due chiacchiere, cosi da iniziare a entrare nel "giro" e avere un qualcuno da cui trarre preziosi consigli.
Bom, direi che ho detto tutto, che ne pensate? è un buon modo di agire? c'è qualcuno in quelle zone(immagino di si)?
Grazie mille in anticipo, un fuggitivo pentito.