Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Qui il messia è Romoloman ma "nell'attesa della sua venuta" provo a darTi qualche delucidazione: Gruvin offre un concetto seppur base di fase di volo che in Er9x è invece assente, in più quasi ogni cosa presente su Er9x è anche presente su Gruvin9x.
Riguardo il software di accompagnamento sul PC, EePe di Er9x è più completo di companion9x ma dopo le ultime modfiche (credo anche ad opera del ns. Romoloman) la differenza si è accorciata. Personalmente, vedo molto bene la coppia Gruvin9x sulla radio e Companion9x sul PC. Infine, per quanto i modelli creati con uno non sono compatiboili con l'altro, risultano però simili e quindi, se una programmazione con Re9x (attualmente il più utilizzato) Ti ppiace, puoi pensare di replicarla con Gruvin9x ... il contrario invece, specie in presenza di fasi di volo, forse è anche impossibile.
Buon divertimento ed ottima scelta |
Grazie, in effetti ho provato (in bianco) sia Companion, sia Eepe; sono in effetti molto simili. Companion sembra una "evoluzione" di EePe e, viste anche le potenzialità di crescita, è meglio partire proprio dalla coppia Gruvin/Companion.... in attesa della Sua venuta.