Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 11, 21:34   #7 (permalink)  Top
Fulmine75
User

L'avatar di Fulmine75

Data registr.: 08-03-2008
Immagini: 32
Citazione:
Originalmente inviato da banixj Visualizza messaggio
schifo no, diciamo che sono prodotti di basso livello...
soprattutto potevi pagarli meno della meta'...
la prox volta prima chiedi e poi compra: e' la miglior soluzione!

Citazione:
Originalmente inviato da Verga59 Visualizza messaggio
Secondo me sono piccolini quei motori da 28/48 e 3900 KV per il tuo scafo!
Di serie il Minicat monta i 2881 KV.
Noi siamo scesi con i KV (2100) ed andiamo a 6S tirando eliche da 38.
Il mio cat montava i motori originali ( 2636 Kv )

Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Qualcuno quì storce il naso, ma io ho sigillato tutto(non solo il regolatore ma anche la radio ed il servo del timone) con il neoprene liquido; forma una pellicola molto robusta anche se si applica uno strato leggero. Ci ho sigillato anche le parti che erano esposte (saldature dei cavi di alimentazione, spinotti dei servi, etc) ed il risultato è eccellente: barca piena d'acqua (a causa dell'apertura imprevista di un pannello) ma elettronica salva, funzionante e barca tornata a riva con "la sua elica" . L'unica pecca? In realtà sono due: la prima è che viene tutto di un bel nero opaco e la seconda è che se devi smontare qualcosa devi prima munirti di lametta ben affilata per riaprire le giunture che hai impermeabilizzato.

L'unico oggetto che non ho passato con il neoprene è stato il motore (avrei otturato le prese per l'aria di raffreddamento) ma è anche l'unico componente che tollera anche un pochino di acqua senza preoccuparsi troppo.

Carlo

con la fortuna che ho io sigillo tutto con il neoprene alla prima uscita devo armarmi di motosega però è una buona cosa .... regge il vd40 e simili ... ??
Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro

Ultima modifica di Fulmine75 : 12 dicembre 11 alle ore 21:40
Fulmine75 non è collegato   Rispondi citando