Discussione: bae hawk nano robbe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 11, 19:20   #8 (permalink)  Top
gianmario
User
 
L'avatar di gianmario
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: Zelo Buon Persico
Messaggi: 943
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Pare che qualcuno monti la girante a sei pale, se non erro ce l'ha giantcod, comunque provalo con celle di qualita' vedrai che quel volt in più qualcosa lo fa.
Il più veloce dei nanetti che ho provato finora é l'F18 comunque, va bene la spinta, ma ci vuole anche umodello che non la sprechi, e l'hawk tendenzialmente non ha un disegno da velocista.
Pare che anche l'F16 (che però mi manca) sia adatto a correre, comunque il 18 é forse il migliore per fare lo sborone.
Ciao Sandrone,

ho cercato su lindinger una ventolina adatta e ce ne sono di quel diametro una a sei pale e una a tre ( come da giancod ) . Ho visto due possibili motorizzazioni inrunner xpower.
Visto che sono gentilissimi ( e acquisto quasi sempre da loro ) ho chiesto consiglio , visto anche i moltissimi adattatori....quindi se son rose fioriranno !
Per quanto riguarda la batteria lo spazio è pochissimo e oltre la 850 25C non si può mettere....il peso della "ciofeca" è poco più di 300 grammi quindi salire di peso con le batterie non è semplice.Ciao e grazie dei consigli.
__________________
Similes cum similibus facillime congregantur

Ultima modifica di gianmario : 12 dicembre 11 alle ore 19:27
gianmario non è collegato   Rispondi citando