[quote=Mirav]
Citazione:
Originalmente inviato da eros eccomi arrivato a lavoro! eravate in ansia di vedere il mio nuovo scarrafone? eccovi accontentati....
scarponi in schiuma gialla con rinforzino nella parte inf. ant. in plastica da 0,1mm, 2 pezzi di acciaio da 1.5mm piegati alla bisogna e 2 pezzi di elastico che tengono gli scarponi infilati. eccovi le foto.
per oggi speriamo nella calma di vento!!
cià[/quote
Arrrrgh, e' talmente brutto che oserei dire che ha un qualcosa di bello nel suo genere. Non lo impediscono troppo nel volo le scarpette nuove?
Ciao |
un vero mostro alieno!!! come sopporterà le scarpette nuove non lo so visto che stasera sarà il suo collaudo come idro, ma senza saliva in verticale con una velocità notevole (quasi 4 etti di trazione con 2 etti di peso!). di potenza ce ne a sufficenza, quello che mi perplime è la posizione dei galleggianti e la loro inclinazione: avavo letto che il redan (lo scalino del galleggiante) deve essere all'altezza del baricentro e che il galleggiante deve avere la stessa incidenza dell'ala. per la prima ok ma la mia ala è una lastra piana che a incidenza zero non ha portanza e senza portanza non si esce dall'acqua! per questo ho fatto il supporto posteriore dei galleggianti un cm più corto di quello ant... sarà giusto? stasera forse lo sapremo....