Discussione: OT vacanza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 06, 15:54   #105 (permalink)  Top
eros
User

L'avatar di eros

Data registr.: 19-11-2004
[quote=Mirav]
Citazione:
Originalmente inviato da eros
eccomi arrivato a lavoro! eravate in ansia di vedere il mio nuovo scarrafone? eccovi accontentati....
scarponi in schiuma gialla con rinforzino nella parte inf. ant. in plastica da 0,1mm, 2 pezzi di acciaio da 1.5mm piegati alla bisogna e 2 pezzi di elastico che tengono gli scarponi infilati. eccovi le foto.
per oggi speriamo nella calma di vento!!
cià[/quote

Arrrrgh, e' talmente brutto che oserei dire che ha un qualcosa di bello nel suo genere. Non lo impediscono troppo nel volo le scarpette nuove?
Ciao
un vero mostro alieno!!! come sopporterà le scarpette nuove non lo so visto che stasera sarà il suo collaudo come idro, ma senza saliva in verticale con una velocità notevole (quasi 4 etti di trazione con 2 etti di peso!). di potenza ce ne a sufficenza, quello che mi perplime è la posizione dei galleggianti e la loro inclinazione: avavo letto che il redan (lo scalino del galleggiante) deve essere all'altezza del baricentro e che il galleggiante deve avere la stessa incidenza dell'ala. per la prima ok ma la mia ala è una lastra piana che a incidenza zero non ha portanza e senza portanza non si esce dall'acqua! per questo ho fatto il supporto posteriore dei galleggianti un cm più corto di quello ant... sarà giusto? stasera forse lo sapremo....
eros non è collegato   Rispondi citando