Citazione:
Originalmente inviato da Mosca73 Non è che voglio che stia fermo ad una certa altezza senza fare alcuno spostamento, ma vorrei che non facesse spostamenti in tutte le direzioni, dopo tentativi di correzione, di un metro o più.
Per me è già grande!Ho già provato un sim e non mi è sembrato così difficile tenere stabile un eli...da lì che ho deciso di provare a tenerlo stabile a poca altezza. Quindi pensi che arriverà un giorno in cui potrò tenere stabile questo scatenato? |
Un elicottero a passo variabile non potra' mai rimanere fermo in volo..e nemmeno piu' o meno fermo..semplicemente perché ha delle caratteristiche che non glie lo permettono.Per avere un 6 canali 'fermo' in hovering devi imparare a tenercelo con correzioni continue!Per fare questo devi avere un minimo di nozioni su come regolare la parte meccanica(se non è gia' regolata),un esperienza con un altro eli magari 4 canali monorotore,e soprattutto devi avere dei pollici ben allenati!Puo' aiutarti molto un simulatore di volo..non per apprendere in assoluto(quello lo fai col volo reale)..ma per capire come funziona un eli come il tuo.Detto questo...se non hai nessuno vicino nella tua zona aiutati con questo forum!Io ho fatto cosi'!Ci vuole tanta santa pazienza..e ricorda che i crash prima o poi si fanno..anche se hai fatto le cose passo passo..,figurati se invece ti butti allo sbaraglio!Segui i consigli degli utenti piu' esperti di te..e vedrai che le soddisfazioni arrivano!
In bocca al lupo!